Appuntamento

Campionati regionali di canottaggio domenica sulla Fascia di rispetto di Pra’

Attesi 300 atleti: l'evento si potrà seguir da casa in diretta streaming

canottaggio

Genova. Domenica 7 marzo, nel campo di regata della fascia di rispetto di Genova Pra’, si disputeranno i campionati regionali di canottaggio, con la partecipazione di 300 atleti.

La gara, regionale ma di interesse nazionale, inizierà alle 9 e proseguirà per tutta la giornata nel rispetto della normativa anti contagio e in assenza di pubblico; sarà tuttavia possibile seguire in diretta le diverse fasi della regata cliccando sul link: https://www.youtube.com/channel/UCkwRTz4S_eHCzDitU_xIOMw/videos oppure attraverso i canali social delle società partecipanti.

«Questi campionati regionali sono la prima gara di quest’anno: una ripartenza che è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto di Comune e Federazione Nazionale Canottaggio, con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale e di tutte le società liguri partecipanti – spiega l’assessore e presidente del Comitato Cittadino di Regata Barbara Grosso – sarà una bella giornata di sport che si svolgerà nel campo di regata della fascia di rispetto di Pra’, sede naturale per questo tipo di competizioni».

Più informazioni
leggi anche
 Alice Ramella
Canottaggio
Rowing Club Genovese in doppia cifra a Pra’, pioggia di ori per Speranza Pra e Sanremo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.