L'attacco

Campagna vaccini, Rossetti: “Perchè Toti non ha portato Figliuolo nelle periferie?” fotogallery

"A Voltri si aspetta all'aperto, sotto l'acqua quando piove, tra muri scrostati e cartelli scritti a mano"

Centro vaccini voltri

Genova. Continua il duello a distanza tra il consigliere del Partito Democratico Pippo Rossetti e la giunta regionale guidata dal governatore Giovanni Toti, con il dem che pungola nuovamente il piano vaccinale di Regione Liguria, a poche ore dalla visita del generale Figliuolo.

“Perchè Toti non ha portato né le TV né il commissario al centro vaccini di Voltri? Bucci faceva sicuramente riferimento a questa sede periferica quando ha proposto Genova come modello, Liguria penultima in Italia, nazionale. Invece di spettacolarizzare il lavoro dei sanitari che fanno i vaccini in Fiera – vista mare – e curare la propria immagine, speculando mediaticamente su un momento così drammatico per il nostro paese, Toti dovrebbe garantire una condizione dignitosa per tutti coloro che vanno a fare il vaccino nelle delegazioni e nelle vallate”, scrive Rossetti in un comunicato stampa.

“A Voltri se piove si attende sotto l’ombrello, la cartellonistica non sponsorizzata è sostituita con una scritta di vernice su un muro scrostato – sottolinea – i cittadini del Ponente sopportano stupiti, la loro vaccinazione non vale un’intervista. Non solo abbiamo ancora moltissime scorte di vaccini da consumare e siamo penultimi in Italia, ma siamo anche male organizzati”.

leggi anche
Generica
L'attacco
Coronavirus, Rossetti: “Manipolazione dei dati di Regione Liguria serve per tutelare l’immagine di Toti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.