Pericoloso

Crollata parte del capannone a fuoco in via Romairone, danni ingenti fotogallery

Nove le squadre impegnate sul posto, anche una di Savona a supporto

Genova. Una marea di chiamate da tutta la val Polcevera al centralino dei vigili del fuoco questa notte a partire dalle 23.20.

Un capannone della ditta Universale Logistica in cui erano immagazzinate merci varie ha preso fuoco per cause ancora da chiarire questa notte in via Romairone a San Biagio.

L’incendio era ancora in corso alle 7 di questa mattina. Sono nove le squadre dei vigili del fuoco impegnate sul posto, tra cui una di Savona arrivata a supporto dei colleghi.

I vigili del fuoco stanno operando attaccando le fiamme con liquido schiumogeno. Una parte del capannone è crollata a causa del forte calore sviluppatosi.

L’incendio era doppiamente pericoloso in quanto il magazzino è adiacente alla Sigemi, azienda di stoccaggio di prodotti petroliferi.

leggi anche
incendio via romairone
Accuse al comando
Incendio capannone via Romairone, l’Usb: “Gestione dell’emergenza basata sul risparmio”
incendio capannone via romairone
Tema caldo
Incendio via Romairone, M5s: “Giunta Bucci accoglie l’allarme sulle aree a rischio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.