Brutto incidente

Borgoratti, cade dal bunker e batte la testa: ragazzo grave al San Martino

Trasportato cosciente ma in codice rosso grazie all'intervento dell'elisoccorso

Genova. La caduta all’improvviso, la forte botta alla testa, la chiamata dei soccorsi e il volo verso il vicino pronto soccorso. Questo l’esito di un incidente avvenuto questo pomeriggio sulle alture tra Borgoratti e San Martino, sopra il Chiappeto.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, che era in compagnia di amici, sarebbe caduto da uno dei resti in cemento armato delle postazioni militari ancora presenti sul posto: nel cadere si è procurato un trauma cranico.

Arrivati i soccorsi con l’elicottero dei Vigili del Fuoco, il ragazzo è stato trasportato, cosciente, in codice rosso al San Martino, dove è stato ricoverato con prognosi ancora da sciogliere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.