Aspettando il lunch match

Bologna-Sampdoria, citando Boškov: “Dopo pioggia, viene sole”risultati

La pensa così anche Ranieri: “I numeri sono fatti per essere sfatati, speriamo che questo sia l’anno giusto”

Sampdoria Vs Spal

‘Genova.  ‘Lunch match‘ con portate pesanti, quello che sta per iniziare al Renato Dall’Ara, tra Bologna e Sampdoria, con risvolti pesanti anche per il futuro dei due tecnici, che nonostante le positive classifiche, non stanno godendo del sostegno unanime delle rispettive tifoserie.

Sono 105 i precedenti casa/trasferta, con la bilancia che pende sul rossoblù (41 sconfitte, 32 pareggi ed altrettante vittorie per la Samp, con 131 reti fatte e 140 subite) e il dislivello peggiora, se si raffrontato solo quelle in terra emiliana (solo 8 vittorie e 18 pareggi, a fronte di 26 sconfitte).

A dipingere ulteriormente il quadro di nero, il fatto che la Samp non trova il successo a Bologna dal novembre 2003  (0-1, con gol di Cristiano Doni su punizione, deviata da un difensore), ma come diceva Vujadin Boškov, “Dopo pioggia, viene sole” ed anche Ranieri, in conferenza pre partita, ha espresso la convinzione  che “i numeri sono fatti per essere sfatati e speriamo che questo sia l’anno giusto”.

Ecco, questo è il quesito: Riusciranno i blucerchiati ad invertire la rotta negativa contro i petroniani?

leggi anche
Sampdoria Vs Fiorentina
Amara bologna
Bologna stregato per la Samp, sconfitta 3-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.