Via fanti d'italia

Bivacca ubriaco in strada dopo il coprifuoco ma deve scontare 4 anni di carcere: arrestato

Generica

Genova. Era con altri 4, tutti palesemente ubriachi alla fermata dell`autobus di via Fanti d’Italia a Principe intento erano intente a bere birra e le volanti che stavano facendo un controlli li hanno tutti sanzionati per ubriachezza e per inosservanza della normativa anticovid.

I successivi controlli hanno permesso di scoprire che il 34enne, nonostante avesse esibito una tessera sanitaria intestata ad un altro, era un pluripregiudicato destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di 4 anni e 1 mese di carcere.

L’uomo è stato arrestato anche per il rientro illegale in Italia dopo essere stato espulso a ottobre 2018 e per aver fornito false attestazioni ai poliziotti circa la sua identità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.