Attenzione

Autostrade, incidente sull’A12 in scambio di carreggiata: quattro macchine coinvolte

Disagio per il traffico con incolonnamenti di diversi chilometri

coda a12

Aggiornamento ore 9,30 Aspi comunica che l’incidente sarebbe risolto e che la viabilità sta lentamente riprendendo a scorrere normalmente, fatti salvi i disagi legati ai cantieri.

Genova. Un nuovo incidente è avvenuto questa mattina sulle autostrade genovesi, protagoniste in questi giorni della cronaca della nostra città. Ancora una volta nei pressi di uno dei tanti cantieri presenti

L’incidente di questa mattina è avvenuto tra Recco e Nervi, nei pressi di uno scambio di carreggiata della galleria Monte More, coinvolgendo quattro vetture. Nell’incidente sono rimasti ferite tre persone, per fortuna solo lievemente, e solo uno di queste è stata medicata all’ospedale San Martino.

Nella tratta si sono verificata code di diversi chilometri in entrambe le direzioni. Sulle altre tratte liguri, per il momento, non si registrano particolari situazioni di disagio, salvo i soliti rallentamenti dovuti al cambio di viabilità provvisorio tra la A7 e la A12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.