Cus genova

Atletica, il CUS Genova porta a casa due medaglie “nazionali” e due “regionali”

Bronzo per Marasso e Costa nel lancio del martello categoria under 20, podio anche ai Campionati Regionali di Cross Corto femminile: primo posto per Baldini e terzo per Pareto

Marasso e Costa CUS Genova

Ottimo bilancio per il CUS Genova alle finali dei Campionati Italiani Invernali di lanci lunghi a Molfetta. Due medaglie di bronzo per Ilaria Marasso e Davide Costa (foto), guidati da Valter Superina, ed entrambe ottenute nel lancio del martello categoria under 20.

Marasso è stata capace di conquistare il podio grazie a un ultimo lancio di 50,95 metri. Costa, dal canto suo, ha ottenuto il terzo posto con la misura di 64,60 m nonostante un improvviso infortunio che ne ha influenzato la prestazione. Buona prestazione a Molfetta anche di Sofia Intili, allenata da Francesco Caciuttolo e settima nel lancio del giavellotto con la misura di 36,38 m.

Dominio di Federica Baldini nella seconda fase dei Campionati Regionali di Cross Corto femminile a Ronco Scrivia. Podio per due terzi biancorosso grazie anche al terzo posto della cussina Luisa Pareto. Per quanto riguarda gli altri risultati di Ronco, terzo posto per Emanuele Ferrari nella categoria allievi e quarto posto per Filippo Scudieri nella categoria juniores. La squadra maschile juniores conquista così la terza posizioni della classifica a squadre. Buona prova per Giorgia Crovetti tra le juniores e buon settimo posto nella 10 km senior di Andrea Morando.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.