Ginnastica

Artistica, Serie C Zona Tecnica 1: bronzo Andrea Doria

Undicesima posizione per la Rubattino

Andrea Doria

Genova. Domenica 28 febbraio, a Torino, si è disputata la prima delle tre prove del campionato di Serie C Zona Tecnica 1.

Ottimo podio conquistato dall’Andrea Doria giunta terza dietro alla Libertas Vercelli e alla Victoria Torino. A conquistare la medaglia di bronzo le ginnaste Letizia Patrone, Maddalena Rodolfo Metalpa, Zoe Frisina, Alice Lanero, la giovane allieva 2009 Giorgia Fazzari e Valentina Bottan, ginnasta lombarda in prestito dalla Soc. Juventus Nova Melzo. Buona la prestazione di tutta la squadra seppur con qualche errore e sbavatura che lasciano ampi spazi di miglioramento per il prosieguo del campionato.

Nella stessa gara nona posizione per la Fratellanza Ginnastica Savonese con le ginnaste Flavia Garbarino, Celeste Ghiglia, Leila Cortese, Rebeca Melo Diez, Maria Vittoria Clerico e Carlotta Rossi. Undicesima la Rubattino (Sveva Anelli, Giulia Lanata, Elisa Ubaldi, Beatrice Costa e Chiara De Gregori) e tredicesima la Pro Italia Spezia con Michelle Palmerini, Emma Corradini, Ginevra Lombardi, Sofia Tottone, Agnese Sommovigo e Giulia Mancini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.