Codice rosso

Arenzano, cade da una scala alta tre metri: 50enne grave al San Martino

L'incidente questa mattina all'interno di una proprietà privata, il 50enne stava effettuando alcuni lavori

Generica

Arenzano. E’ stato portato in condizioni gravi, in codice rosso, un uomo intorno ai 50 anni caduto da una scala mentre si trovava in una casa.

I fatti sono accaduti stamani, dopo le 10, ad Arenzano, nel ponente genovese. L’uomo è precipitato da un’altezza di tre metri mentre stava compiendo alcuni lavori edili. Non si sa se abbia perso l’equilibrio o se si sia sentito male prima di cadere.

Sul posto i medici del 118 e l’elisoccorso che dopo essere atterrato nel giardino di villa Figoli ha trasportato il paziente al nosocomio cittadino. Presenti anche i volontari della Croce di Sciarborasca e della Croce Rossa di Arenzano oltre a carabinieri e polizia locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.