Nomine

Andrea Foti è il nuovo coordinatore territoriale di Sinistra Italiana Genova

Il suo impegno sarà volto anche a una riorganizzazione del partito a livello territoriale

sinistra italiana in piazza

Genova. Giovedì 11 Marzo 2021 l’Assemblea degli iscritti di Sinistra Italiana ha eletto, a larga maggioranza, il Coordinatore territoriale di Genova, Andrea Foti.

“Il neoeletto, accettando l’incarico si è detto ben conscio della responsabilità che gli viene consegnata in una fase storic, politica esociale molto difficile, nel mezzo di una pandemia mondiale, dove larghi strati della popolazione vivono giorni complicati”, si legge in una nota di Si.

“Il suo impegno sarà costante e volto ad una riorganizzazione del partito a livello territoriale, ad un largo coinvolgimento di tutti i compagni, soprattutto dei giovani che hanno recentemente aumentato le fila degli iscritti”, proseguono dal partito.

“Ci congratuliamo con il compagno Andrea e gli auguriamo un proficuo lavoro”, concludono da Sinistra Italiana Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.