40 anni

Ancora un morto in autostrada: un quarantenne ha perso la vita nella notte sulla A26

Fatale lo scontro con un mezzo pesante nei pressi di un'area di servizio

incidente notte coda autostrada6
Foto d'archivio

Masone. Un uomo di 40 anni è morto sul colpo ieri sera alle 22 all’altezza dell’area di servizio Anzema sull’Autostrada A26.

Un mezzo pesante, in uscita dall’area di servizio, è stato colpito dall’auto su cui l’uomo stava viaggiando insieme a un’altra persona, rimasta ferita.

Il conducente è morto sul colpo.

Il tratto è rimasto chiuso per un paio d’ore.

L’incidente di stanotte arriva dopo un altro grave sinistro che ha coinvolto una giovane donna, finita in rianimazione, ieri sulla A10 e che ha provocato la chiusura dell’autostrada. Il 10 marzo un altro incidente mortale, sempre sulla A10.

 

 

leggi anche
Schianto A10,  tra auto e tir
Viabilità
Incidente in autostrada A10 all’altezza di Celle, traffico bloccato in entrambe le direzioni
Generica
Attenzione
Auto finisce sotto un mezzo pesante in A10: un morto. Chiuso tratto tra Arenzano e bivio A26

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.