Violenza di genere

Aggredita a testate dall’ex compagno: faccia spaccata per una genovese residente a Roma

Messa in salvo dai carabinieri: la donna aveva già denunciato il suo aguzzino

Carabinieri Alassio Arresto

Genova. Una genovese di 35 anni è stata aggredita da un uomo, il suo ex compagno, che l’ha colpita al volto con una testata tanto da spaccargli le ossa del volto. E’ successo ieri a Roma, dove la vittima risiede da qualche anno.

I carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato il 42enne romano, gia’ con precedenti e sottoposto al divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. L’uomo e’ stato bloccato dai Carabinieri mentre aggrediva la sua ex fidanzata con una testata al volto. I militari hanno messo in salvo la donna ed hanno ammentato l’esagitato dopo un breve inseguimento a piedi.

Anche in questo caso, i Carabinieri hanno accertato che la donna aveva gia’ denunciato il suo aguzzino, lo scorso 25 marzo e che quest’ultima aggressione era scaturita a seguito dell’ennesimo diverbio per non avere accettato il termine del loro rapporto, conclusosi a dicembre del 2020.

La vittima, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio e’ stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per ‘sospetta frattura ossa nasali’. Per il 42enne romano si sono aperte le porte carcere, dove restera’ a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria, dovra’ rispondere anche di lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.