Viaggiare

Aeroporto di Genova, dal 1 giugno torna il volo da e per Tirana

Il collegamento sarà attivo due volte alla settimana, il martedì e il sabato e sarà operato da Wizzair

Generica

Genova. Prenderà il via il prossimo 1° giugno il nuovo volo Genova-Tirana di Wizz Airo. Il collegamento sarà attivo due volte alla settimana, il martedì e il sabato, e verrà operato sia nella stagione estiva sia in quella invernale. Il volo è già in vendita con tariffe a partire da 24.99 euro a tratta.

Wizz Air ha avviato la sua attività nel maggio 2004. Nel 2015, in occasione del suo 11esimo anniversario, la compagnia ha annunciato un ringiovanimento completo del brand, con nuovi servizi e una nuova livrea, posizionandosi tra le migliori compagnie aeree in Europa.

Oggi ha una flotta di 137 aeromobili con un’età media di poco superiore ai 5 anni, e offre più di 900 rotte, in particolare da e per i Paesi del centro ed Est Europa. Nel 2020 Wizz Air si è aggiudicata il titolo di migliore compagnia aerea low cost d’Europa della classifica di Airlineratings.

“Siamo estremamente felici di poter annunciare l’arrivo a Genova di Wizz Air, una delle compagnie aeree più importanti a livello europeo – commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova – il collegamento consentirà di volare tra Genova e Tirana ai tanti cittadini albanesi residenti nel Nord Ovest, ma anche alle aziende con interessi nel paese balcanico e ai turisti che sempre di più visitano l’Albania per il suo mare e per le sue bellezze storiche e naturalistiche”.

“Speriamo che questo sia il primo passo di una lunga e proficua collaborazione che in un prossimo futuro possa portare nuove rotte Wizz Air nel nostro scalo”, conclude Odone.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Dal 14 giugno
Aeroporto di Genova, torna il volo per Trapani: sarà operato da Tayaranjet

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.