Codice rosso

Accende la stufa ma viene avvolta dalle fiamme, ustionata donna di 85 anni

E' successo questa mattina a Frisolino, nel Comune di Né, in Val Graveglia

Generica

Genova. Una donna di 85 anni si è ustionata su diverse parti del corpo dopo essere stata investita dalle fiamme scaturite dalla sua stufa.

L’anziana l’aveva accesa, questa mattina, utilizzando dell’alcol direttamente dalla bottiglia per rinvigorire il calore, ma il getto della sostanza chimica è tornato indietro.

Alcuni vicini, sentendo le urla della 85enne, hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Né e l’automedica del 118.

La donna è stata trasportata in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena e ricoverata d’urgenza al centro grandi ustionati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.