Martedì sera

A26, chiuso per una notte l’allacciamento con la D26 Predosa-Bettole

cantieri autostrade

Genova. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 9 alle 6:00 di mercoledì 10 marzo sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce/Alessandria, l’allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole, verso Novi Ligure/A7 Serravalle-Genova.

Lo rende noto Autostrade per l’Italia. In alternativa si consiglia di uscire sulla A26 alla stazione di Alessandria sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla Diramazione Predosa-Bettole, alla stazione di Novi Ligure, per proseguire in direzione della A7.

In ulteriore alternativa, si potrà proseguire sulla A26 in direzione di Genova, uscire alla stazione di Ovada, per poi rientrare dalla stessa verso Gravellona Toce e raggiungere quindi la Diramazione Predosa-Bettole.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.