Il personaggio

A tu per tu con Sidio Corradi

Una chiacchierata con il tecnico, ex giocatore del Genoa

Sidio Corradi

A tu per tu con Sidio Corradi, allenatore di calcio ed ex giocatore. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Orbetello, Bologna, Lanerossi Vicenza, Cesena, Varese, Genoa, Juniorcasale. Terminata la carriera da calciatore, ha continuato a lavorare nel settore giovanile del Genoa diventando anche tecnico della squadra Primavera.

Sidio Corradi, classe 1944, ci racconta vari episodi e le tappe più significative della sua carriera, ci parla della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, in particolare delle sei stagioni in maglia rossoblù, citando anche alcuni temi affrontati nel suo libro “Fame di pallone. Una vita, una passione…col rossoblù nel cuore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.