Il personaggio

A tu per tu con Marco Vacca, presidente della Genova Calcio

Una chiacchierata con il massimo dirigente della società biancocrociata

Marco Vacca

A tu per tu con Marco Vacca, presidente dell’Asd Genova Calcio, società nata nel 2013 dal sodalizio di importanti, consolidate e storiche realtà sportive e sociali come Asd VirtuSestri, Asd VirtusCulmvPolis e Asd Corniglianese, ed è diventata, in questi anni, un punto di riferimento credibile, organizzato e professionale per l’intera città. Genova Calcio che, a livello di prime squadre, disputa il campionato di Eccellenza sia in ambito maschile sia femminile, ed ha un settore giovanile con centinaia di iscritti.

Marco Vacca ci racconta vari aspetti della realtà biancocrociata, sin dai primi passi fino al presente, spiegando il modo in cui lavora, la sua filosofia, le ambizioni per il futuro, parlando dei tanti collaboratori e delle strutture.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.