Il personaggio

A tu per tu con Fabio Fossati, mister del Sassari Latte Dolce

Una chiacchierata con il tecnico arenzanese

fossati

A tu per tu con Fabio Fossati, allenatore che nella sua carriera da tecnico ha guidato Borgorosso Arenzano, Chiavari Caperana, Asti, Sestri Levante, Casale, Vado e Albissola. Dal 19 gennaio allena il Sassari Calcio Latte Dolce, squadra di Serie D, impegnata nel girone G.

Fabio Fossati, classe 1972, arenzanese, licenza A Uefa, ci parla della sua attuale esperienza in terra sarda, dove, dal suo arrivo, ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, risollevando la squadra all’undicesimo posto in classifica, e ci spiega vari aspetti del suo modo di interpretare il calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.