Fronte freddo

Tempo variabile con vento dal pomeriggio e temperature in calo previsioni

Possibili piovaschi in mattinata nelle zone interne, poi migliora

Generica

Genova. Rapido fronte freddo in transito sulla nostra regione con molti annuvolamenti, qualche precipitazione e una generale diminuzione della temperatura. Lo dicono i meteorologi di Limet che prevedono anche per i prossimi giorni un tempo variabile e abbastanza fresco.

Per oggi su tutta la regione avremo una nuvolosità irregolare, più intensa nei settori interni e sui crinali dello spartiacque dove non escludiamo qualche precipitazione, nevosa sopra i 900-1000 metri. Schiarite più ampie sulle coste centro-orientali e sull’Imperiese. Nel pomeriggio ancora alternanza di sole e nubi, con residue nevicate sulle Alpi Liguri, in via di attenuazione, tempo asciutto sul resto della regione.

I venti saranno inizialmente deboli orientali o settentrionali. Deciso rinforzo tra nord e nord-est dal pomeriggio, specie sul settore centro-occidentale della costa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.