Codice rosso

Voltri, investito mentre attraversa la strada: gravissimo anziano

E' successo questa mattina all'altezza di piazza Gaggero, l'uomo è stato portato al pronto soccorso del San Martino

ambulanza covid san martino coronavirus pronto soccorso contagio ricovero

Genova. E’ stato portato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Martino l’anziano investito questa mattina, intorno alle 10e30, a Voltri, nel ponente cittadino.

L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Gaggero, davanti alla sede del municipio, vicino alla trafficata Aurelia. L’uomo stava attraversando la strada in un punto molto trafficato ed è stato travolto da un veicolo.

Sul posto i militi di una pubblica assistenza e l’automedica del 118. La sezione infortunistica della polizia locale si sta occupando dei rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.

leggi anche
investimento albenga
Tragedia
Morto l’anziano investito a Bolzaneto: sesta vittima della strada dall’inizio del 2021

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.