Centro storico

Vende hashish a un minorenne, arrestato pusher di 63 anni in piazza Cavour

L'uomo percepiva il reddito di cittadinanza e attendeva di ricevere nuovamente il sussidio

Generica

Genova. Lui 63 anni, il suo cliente minorenne: un pusher piuttosto avanti con l’età è stato arrestato in flagranza di reato ieri dai carabinieri di Genova Centro in piazza Cavour nel corso di un servizio di controllo anti-droga.

L’uomo stava cedendo 6 grammi di hashish in cambio di alcune banconote da 20 euro ad un giovane studente minorenne. L’uomo, con numerosi precedenti penali a suo carico, già beneficiario del reddito di cittadinanza ed in attesa di ottenere nuovamente il sussidio, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 60 euro e di ulteriori 5 grammi della stessa sostanza.

Terminate le incombenze di rito l’attempato spacciatore è stato tradotto e associato presso il carcere di Marassi. Il minorenne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Denaro e stupefacente sequestrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.