Deciso

Vaccino anti Covid agli over 80, a Rapallo si farà all’ospedale Montallegro

ospedale rapallo

Rapallo. In vista del “vax day”, l’inizio simbolico (sulla base di alcuni campioni) della campagna di vaccinazione anti Covid-19 per gli over 80 in Liguria del 12 febbraio, stamane è stata effettuata una serie di sopralluoghi per individuare le location in cui verranno somministrati i vaccini da personale autorizzato.

L’Asl 4, in sinergia con il Comune di Rapallo, ha quindi individuato la sede per effettuare le vaccinazioni agli over 80: l’ospedale Nostra Signora di Montallegro. Seguirà una campagna informativa circa le modalità di prenotazione per gli aventi diritto, al momento in via di definizione.

Per l’amministrazione comunale erano presenti il vicesindaco Pier Giorgio Brigati e il consigliere alla Sanità Salvatore Alongi; con loro, il direttore generale della Asl 4 Paolo Petralia.

leggi anche
Vaccino rsa Villa Marta
Al lavoro
Vaccinazioni per gli over 80 delle vallate liguri, Anci: “Individuati i primi centri”
vaccino covid
Tutela
Covid, la richiesta di Confartigianato “Vaccini prioritari per odontotecnici e addetti a onoranze funebri”
toti vaccini asl
Deciso
Vaccino anti Covid, passa la linea Toti: più dosi alle regioni con più anziani over 80
Generica
Lo spazio
Campagna vaccinale anti Covid, il Comune di Chiavari mette a disposizione della Asl4 l’auditorium San Francesco
Generica
Accordo
Vaccino anti Covid, in Liguria si potrà fare (e prenotare) anche in farmacia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.