Arrivati

Vaccini Moderna, consegnate in Liguria le prime dosi al Villa Scassi e Sestri Levante

Partiti questa notte, sono stati consegnati in queste ore

vaccino vaccini

Genova. Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna del vaccino Moderna in Liguria.

Mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, sono partiti questa notte dall’Istituto Superiore di Sanità di Roma verso Stelmilit, in Via Parma 34 a Chiavari.

Una volta presi in carico, i vaccini Moderna hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie al personale SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso ospedali/A.S.L. di Sestri Levante, Sarzana, Genova (Ospedale Villa Scassi), Savona (Ospedale San Paolo) e Sanremo.

leggi anche
Dino ardoino VAccino covid
Si parte
Vaccino anti Covid, dal 12 febbraio tutti gli over 80 in Liguria potranno prenotare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.