Avviso

Vaccinazioni over 80, Cisl: “Servono istruzioni chiare altrimenti si rischiano ritardi”

Sergio Migliorini, segretario generale della FNP Liguria: "Stiamo ricevendo tantissime richieste di informazioni"

Vaccini Pietra Santo Spirito

Genova. “Ormai siamo alle porte della partenza delle vaccinazioni Covid in Liguria per gli Over 80, stiamo ricevendo tantissime richieste di informazioni da parte di persone che vogliono sapere quali passi devono fare”.

Così spiega in una nota Sergio Migliorini, segretario generale della FNP Liguria, la federazione dei pensionati della Cisl.

“Servono istruzioni chiare e precisi punti di riferimento da parte della Regione: altrimenti si rischiano ritardi per moltissime persone. Che vogliono avere delle certezze per prenotare la vaccinazione”, conclude Migliorini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.