Alterato

Ubriaco fradicio molesta i passeggeri in stazione, poi distrugge una colonnina elettrica

L'uomo, un 41enne di origine romena, è stato denunciato in stato di libertà

carabinieri treni

Santa Margherita Ligure. In evidente stato di agitazione dopo essersi ubriacato continuava a disturbare i viaggiatori. Poi, una volta arrivati sul posto i carabinieri per identificarlo, ha iniziato a offenderli e minacciarli per poi danneggiare una colonnina per la ricarica delle biciclette elettriche.

Protagonista un uomo di origine romena nei pressi della stazione di Santa Margherita Ligure. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo a salve, priva di tappo rosso, occultata all’interno della giacca.

Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito il romeno di 41 anni, gravato da pregiudizi di polizia, è stato deferito in stato di libertà per “porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.