Denunciato

Ubriaco, aggredisce una conoscente che rifiuta un rapporto sessuale e minaccia i poliziotti

E' successo ieri sera in via del Lagaccio. L'uomo, residente in Sicilia, era a Genova senza giustificato motivo

Generica

Genova. E’ stato un cittadino intervenuto in soccorso di una donna che camminava in strada chiedendo aiuto, ad allertare la polizia ieri sera intorno a mezzanotte in via del Lagaccio.

La donna ha raccontato che era stata appena aggredita all’interno della propria abitazione da un conoscente ubriaco. L’uomo, un 43enne siciliano, l’aveva chiamata poco prima telefonicamente proponendosi di portarle del tabacco. Una volta arrivato al domicilio ha fatto il pieno di alcol, le ha chiesto un rapporto sessuale e si è infuriato al suo netto rifiuto.

Giunti nei pressi dell’appartamento, gli agenti lo hanno trovato in evidente stato d’ebbrezza alcolica e lo hanno accompagnato in Questura. Durante tutto l’intervento il 43nne ha minacciato, insultato, offeso e si è opposto con violenza ai poliziotti. L’uomo è stato denunciato per minacce e oltraggio. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo è residente in Sicilia e si trova a Genova senza alcun giustificato motivo: per questo motivo è stato anche multato e a suo carico è stato emesso un foglio di via obbligatorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.