A sampierdarena

Sul treno senza biglietto prende a calci e pugni il capotreno e gli agenti della Polfer: 22enne arrestato

Protagonista un giovane savonese che stava venendo a Genova con la fidanzata

polfer

Genova. E’ stato sorpreso dal capotreno senza biglietto mentre si trovava a bordo di un convoglio diretto a Genova insieme alla fidanzata.

Dopo essersi entrambi rifiutati di dare le proprie generalità al capotreno e di scendere dal treno, il ragazzo, un savonese di 22 anni, ha cominciato a inveire ad alta voce contro il ferroviere.

Quando il treno è arrivato nella stazione di Sampierdarena, una pattuglia della polizia ferroviaria, già avvista dal capotreno, ha rinnovato ai due ragazzi l’invito a scendere, ma il giovane in tutta risposta si è scagliato con calci e pugni contro il ferroviere e gli agenti che hanno cercato di fermarlo.

Dopo una breve colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in ufficio dove è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, mentre la donna che viaggiava insieme a lui è stata denunciata per rifiuto di generalità a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.