Successo

Soddisfazione in casa Rivasamba per il primo open day dedicato alle giovani calciatrici

Riscontro positivo in termini di numeri che fa ben sperare per il futuro

Sestri Levante. Grande successo per il primo open day della neonata Scuola Calcio Femminile Calafata. “Oltre ogni più rosea aspettativa”, commentano i dirigenti del club.

Sono state ben 41 le bambine che hanno aderito all’iniziativa e che hanno trascorso una mattinata all’insegna del gioco e del divertimento. “Da tempo non ci capitava di vivere un momento del genere. Vedere negli occhi delle bambine l’emozione per aver ricevuto la maglia arancione e nera del Rivasamba ha testimoniato che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”, commentano allenatori e dirigenti.

Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo sempre presso l’impianto sportivo “Andersen” di Sestri Levante.

Più informazioni
leggi anche
rs
Sestri levante
Rivasamba, nasce la scuola calcio femminile
David Cesaretti Rivasamba
Scuola calcio femminile
Rivasamba, David Cesaretti: “Soddisfatti del primo open day della scuola calcio femminile””

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.