Fis

Scherma, Giovanni Falcini eletto presidente regionale

Prende il posto di Giampiero Martelli, rimasto in carica per dodici anni

Giovanni Falcini

Genova. Nel salone della Casa delle Federazioni del Coni, a Genova, alla presenza del presidente regionale del Coni Antonio Micillo, si sono riunite le forze della scherma ligure, cioè i presidenti delle società del territorio, i rappresentanti degli atleti e dei maestri, per eleggere il Comitato regionale della Federazione Italiana Scherma per il prossimo quadriennio olimpico.

Giampiero Martelli, presidente uscente del Comitato, in carica da dodici anni, ha deciso di non ripresentare la propria candidatura ed è stato eletto presidente Giovanni Falcini, con una votazione all’unanimità.

Sono stati eletti anche Paola Annitto di Arenzano, Paolo Frosi di Savona, Andrea Caruso della Spezia, il maestro Gerardo Cirillo, rappresentante dei tecnici, e Leonardo Patti, rappresentante degli atleti.

“La scherma ligure si congratula col nuovo presidente e col nuovo Comitato e porge un sincero ringraziamento a Giampiero Martelli per la passione, competenza, dedizione e professionalità con cui ha svolto la sua attività nei dodici anni di lavoro” dicono gli esponenti del movimento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.