Marassi

Ruba cibo al supermercato con un coltello in mano e si siede a mangiare nel negozio: arrestato

E' successo ieri in un supermercato di via Centurione Bracelli

coltello

Genova. Armato di coltello è entrato all’interno di un supermercato di Passo Centurione Bracelli a Marassi ieri intorno all’ora di pranzo e, dopo aver rubato dagli scaffali alcuni generi alimentari, si è seduto su una scalinata all’interno del negozio e si è messo a mangiare minacciando chiunque si fosse avvicinato.

Gli agenti delle volanti, intervenuti in soccorso degli addetti alla vigilanza, hanno prima fatto uscire tutti i clienti dal supermercato poi hanno cercato di instaurare un rapporto sereno con il 38enne in modo da evitare che quest’ultimo diventasse pericoloso per se stesso e per le altre persone.

Fortunatamente gli agenti, che per precauzione si sono muniti di cuscino anti taglio, sono riusciti a disarmarlo dal coltello, lungo 15 cm, per poi arrestarlo. Il 38enne, pluripregiudicato, sarà processato per direttissima questa mattina

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.