Fiamme

Rogo di auto e cassonetti nella notte alla Foce, intervento dei vigili del fuoco

L'ipotesi è quella di un atto doloso, non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel quartiere

Generica

Genova. Non è la prima volta che si verificano episodi simili in quel quartiere. E’ questo il primo pensiero balzato alla mente dei residenti della Foce quando questa notte, intorno alle 4, è scattato l’ennesimo allarme per un rogo di auto.

In via Santa Zita sono stati parzialmente o totalmente danneggiati alcuni cassonetti della spazzatura e quattro veicoli.

Sul posto, chiamati da alcuni residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Genova Est che lavorato per oltre un’ora prima di avere ragione delle fiamme.

Presente anche la polizia – la questura rimane proprio di fronte alla via, oltre viale Brigate Partigiane. Non si esclude il gesto doloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.