Ieri sera

Recco, studenti in auto con il ‘fumo’ già diviso in dosi: un denunciato

Il più giovane, che era alla guida, segnalato alla Prefettura come assuntore

spinello

Recco. Due giovani studenti sono stati denunciati ieri sera dai carabinieri del radiomobile a Recco. I due, un giovane di Uscio di 19 anni e uno studente egiziano di 20 anni, a bordo di un’auto quando sono stati fermati.

Il conducente aveva nascosta tra le gambe, una canna già confezionata, quindi, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe.

Il passeggero è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish già suddiviso in dosi e un bilancino elettronico di precisione. Il 20enne è stato quindi denunciato per traffico e detenzione illeciti di sostanza stupefacente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.