Cantieri

Quinto, in arrivo nuova area sgambatura cani nei giardini di piazzale Rusca

Sotto gli ulivi, a due passi dal mare

Genova. Una nuova area sgambatura cani è in fase di realizzazione a Quinto, dove i tecnici di Aster sono al lavoro per realizzare lo spazio dedicato agli amici a quattro zampe.

L’area sarà ricavata all’interno delle aiuole dei giardini di piazzale Rusca, tra gli ulivi e a pochi metri dal mare: gli operai stanno in questi giorni realizzando la recinzione dedicata e approntando tutte le modifiche necessarie alla zona.

Come per ogni area sgambatura cani, ovviamente, vigeranno le stesse regole: ogni padrone sarà responsabile del comportamento del proprio animale e sarà tenuto a rimuovere le deiezioni dall’area, onde evitare odori sgradevoli e il rapido decadimento dell’area.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.