Largo fucine

Piccapietra, rapinano e picchiano clochard disabile per rubargli 60 euro

E' successo in largo Fucine. La vittima ha identificato uno dei due aggressori che è stato denunciato

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Violenta rapina ieri sera in largo delle Fucine, in un’area che di solito le persone senza fissa dimora si spartiscono per passare la notte al riparo.

Un senza tetto di nazionalità slovacca di 43 anni è stato avvicinato alle spalle da due persone: uno l’ha tenuto fermo l’altro lo ha picchiato e gli ha rubato il portafoglio che conteneva 60 euro.

La vittima ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato centro che hanno visto due uomini, che erano rimasti in zona, di cui uno è stato identificato dalla vittima come il rapinatore: si tratta di un 26enne italiano, denunciato per rapina in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.