Atti osceni

Nudo davanti ai ragazzini che escono da scuola, 56enne denunciato a Genova

Ai poliziotti ha detto di essersi abbassato i pantaloni per prendere il sole come terapia per una gamba che gli faceva male

Generica

Genova. Si è calato i pantaloni e le mutande restando nudo per la strada. Lo ha fatto mentre i ragazzini uscivano da una scuola, ad Albaro, a Genova.

La polizia ha denunciato un uomo di 56 anni per atri osceni in luogo pubblico. Gli agenti sono intervenuti dopo la chiamata di un papà a cui la figlia aveva raccontato, spaventata, di avere visto un uomo di mezza età con la giacca e che mostrava i genitali.

Le volanti hanno perlustrato la zona e hanno trovato il “maniaco” in via Albaro.

Ai poliziotti ha detto di essersi abbassato i pantaloni per prendere il sole come terapia per un ginocchio che gli faceva male.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.