Post partite

Mixed Zone, a tu per tu con Gian Luca Bocchirisultati

L'ex calciatore ed allenatore imperiese ci parla di alcuni ricordi sul campo e commenta le partite giocate dalle squadre liguri

Mixed Zone,

Tra venerdì 29 gennaio, sabato 30 gennaio e domenica 31 gennaio, si è giocata la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A. La Sampdoria è stata battuta 2-0 a domicilio dalla Juventus, lo Spezia si è arreso per 0-1 all’Udinese, il Genoa ha vinto 3 a 0 sul campo del Crotone.

Gian Luca “Giambo” Bocchi, classe 1973, ex calciatore di ruolo centrocampista, che ha indossato le maglie di Savona, Sammargheritese, Casale, Asti, Imperia, Valenzana, Sanremese, Cuneo, Loanesi San Francesco e Acqui, ed ex allenatore dell’Imperia, ci racconta alcuni episodi vissuti nella sua carriera. Intervengono in trasmissione Ermano Carrea, Fabio Baldi, Corrado Pilleddu, con i quali si parla anche delle squadre liguri nel massimo campionato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.