Che tempo fa?

Meteo, ultime ore di gelo sulla Liguria: oggi sole poi tornano nuvole previsioni

Sono le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. L’afflusso freddo che ci ha interessanti nel fine settimana tende a smorzarsi, sostituito da correnti occidentali più miti, in grado di determinare anche un graduale ritorno della nuvolosità. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 15 febbraio, al mattino cielo in prevalenza sereno. Nel corso della giornata velature in transito sostituite da stratificazioni via via più spesse sino a cielo nuvoloso verso sera. Venti ancora da nord al mattino, in rapida rotazione dai quadranti meridionali. Mare stirato in mattinata, tendente a mosso in seguito. Temperature in lieve calo le minime nei fondovalle, in aumento le massime: saranno comprese sulla costa tra -1 e 13 gradi, nell’interno tra -9 e 6.

Domani, martedì 16 febbraio, nubi diffuse un po’ su tutta la regione, con cielo molto nuvoloso o coperto in giornata ma in un contesto in prevalenza asciutto. Temperature in aumento.

Mercoledì 17 febbraio permane nuvolosità diffusa, con cielo molto nuvoloso o coperto. Non si esclude qualche locale pioviggine al primo mattino. In giornata in prevalenza asciutto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.