Mare agitato

Meteo: risveglio con la pioggia, ma migliora nel pomeriggio. Temperature in calo previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 10 febbraio, e la tendenza per i prossimi giorni

Generica

Liguria. La pioggia che ha accolto i liguri al risveglio lascerà la regione nel corso della mattinata a partire da Ponente. Secondo il Limet, l’Associazione ligure di meteorologia, nel pomeriggio generale miglioramento con ampie schiarite sull’intera regione. In serata nuvolosità medio-alta in transito sul settore centrale.

Questa mattina venti moderati/tesi da Nord sul centro-Ponente, dai quadranti meridionali a Levante. Per l’intera giornata saranno forti da Sud-Ovest sul basso Ligure.
Prestare attenzione al mare che risulterà agitato, localmente molto agitato al largo.

Mare agitato, localmente molto agitato al largo.

Temperature in generale calo. Minime sulla costa tra +4 e +9° C, nell’interno tra -2 e +4° C. Massime sulla costa tra 10 e 14° C, nell’interno tra +6 e +11° C.

Domani cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi. Nubi in graduale aumento a partire dalla serata. Venti da deboli a moderati settentrionali. Mare da molto mosso a mosso a Ponente, molto mosso per l’intera giornata altrove. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Venerdì giornata caratterizzata da molte nubi sull’intera regione. Dal tardo pomeriggio/sera non si escludono fenomeni sparsi in particolare nell’entroterra. Temperature in deciso calo. Ventilazione sostenuta da Nord.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.