Ciao inverno

Meteo, il vento da nord spazza il cielo: pomeriggio di sole su Genova e la Liguria previsioni

Sarà una giornata quasi primaverile, con temperature in lieve aumento e tempo stabile dalla costa ai versanti padani

Genova. Al mattino nubi basse di matrice padana (gaigo) saranno presenti sui versanti padani centro-occidentali, ma tenderanno a dissolversi entro il pomeriggio. Giornata soleggiata sul resto della regione.

Situazione: Affluiscono correnti più fresche da est a spazzare via le nubi basse e a portare un moderato calo delle temperature.

Venti: Al mattino tesi/forti da nord/nord-ovest sul centro-ponente, moderati/tesi da nord/nord-est a levante. Ventilazione in attenuazione in serata. Mari: Molto mossi a ponente, mossi o poco mossi sul centro-levante. Moto ondoso in abbattimento in serata.

Temperature: In calo sui rilievi, stazionarie o in lieve aumento le massime lungo le coste.
Costa: min +8/13°C, max +13/17°C
Interno: min -3/+10°C, max +8/14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.