Fase stabile

Meteo, cieli sereni sulle coste: in settimana primo assaggio di primavera previsioni

Da domani rialzo delle temperature e fase stabile che potrebbe durare tutta la settimana

Generica

Genova. In attesa dell’alta pressione che da domani andrà progressivamente rinforzandosi sull’Europa, determinando un deciso miglioramento del tempo e un aumento delle temperature sulla Liguria, per oggi i meteorologi di Limet prevedono una giornata a due facce.

Mentre questa mattina nubi basse piuttosto compatte interesseranno i versanti padani, i cieli si presentano già sereni sui bacini marittimi e lungo le coste.

I venti sono previsti al mattino moderati da nord/nord-ovest sul centro-ponente, residui da sud-est a levante.

Nel pomeriggio rotazione a nord/nord-est ovunque, con rinforzi nel Savonese e in mare aperto. Le temperature sono in calo nei valori minimi, e in aumento in quelli massimi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.