Svolta stagionale

Meteo, ancora sole e umidità: la caligo pronta a rifarsi vedere fin dal mattino previsioni

Ancora temperature in lieve aumento: dal pomeriggio nuovi banchi di nebbia di origini marine avvolgeranno parti della città

Generica

Genova. Bel tempo su tutta la regione. Rischio di banchi di nebbia di matrice marittima più probabili in mare aperto, ma con locali estensioni anche alla fascia costiera. Soleggiato nell’entroterra.

Dal pomeriggio, su Genova, potrebbe tornare a farsi vedere la Caligo, che già nelle scorse ore ha dato spettacolo avvolgendo parte della città in una fitta nebbia umida e calda.

Situazione: Sulla Liguria alta pressione e condizioni di stabilità almeno fino a sabato.

Venti: Deboli variabili, più costanti da nord sul settore centro-occidentale della costa al primo mattino.
Mari: Calmo.

Temperature: Pressoché stazionarie. Sbalzi termici in prossimità delle situazioni nebbiose.
Costa: min +9/13°C, max +15/18°C
Interno: min 0/+7, max +15/19°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.