Anas

Lavori di messa in sicurezza su una frana, chiusa la statale dei Giovi a Borgo Fornari

In corso le operazioni di messa in sicurezza della pendice per il ripristino della transitabilità

talpa anas galleria aurelia bis

Valle Scrivia. Sulla strada statale 35 “dei Giovi” permane fino alle ore 17 di domani la chiusura al traffico di un tratto all’altezza di Borgo Fornari- Pieve, comune di Ronco Scrivia (GE), dal 26,750 al km 26,950. Lo comunica Anas.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire le operazioni di rimozione in sicurezza del materiale lungo la scarpata adiacente alla strada.

La riapertura del tratto sarà possibile solo a seguito del ripristino delle condizioni di sicurezza per l’utenza in transito.

Il traffico nelle due direzioni è deviato lungo l’ autostrada A7 fra i caselli di Genova Busalla e Ronco Scrivia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.