Disagi

Incidente nella galleria Sant’Anna, Aurelia chiusa e poi riaperta tra Sestri e Lavagna

Tre veicoli coinvolti e tre feriti ma nessuno in gravi condizioni

Generica

Aggiornamento ore 16e50. La galleria di Sant’Anna è stata riaperta al traffico dopo la rimozione del furgone e delle auto coinvolte. Sono stati tre i feriti nell’incidente ma nessuno di loro in condizioni critiche.

Lavagna. A causa di un incidente all’interno della galleria Sant’Anna, è stata chiusa temporaneamente, in entrambe le direzioni, la statale Aurelia (dal km 475 al km 476) nel comune di Lavagna, in collegamento con Sestri Levante.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto 3 veicoli. Il traffico veicolare viene deviato in autostrada A12, fra i caselli di Lavagna e Sestri Levante.

Code in prossimità del casello di Lavagna che è anche il più vicino aperto sulla A12 visto che fino al 27 febbraio è chiuso quello di Chiavari a causa di cantieri autostradali.

Sul posto il personale Anas e le forze dell’ordine per ripristinare la circolazione in sicurezza e nel più breve tempo possibile.

leggi anche
Generica
Indagini
Incidente nelle gallerie di Sant’Anna, preso il responsabile: era drogato e ubriaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.