Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente mortale a Mezzanego, ragazza di 27 anni finisce con l’auto in un cortile

E' successo poco dopo la mezzanotte ma i soccorsi sono stati allertati solo quando un residente ha visto l'auto

Più informazioni su

Genova. Stanotte si è verificato un gravissimo incidente stradale a Mezzanego, in Valle Sturla, nell’entroterra di Genova.

Una ragazza di nemmeno 27 anni alla guida della sua auto è finita, per ragioni ancora da chiarire, in un cortile dopo un volo di alcuni metri contro la facciata di un’abitazione. E’ successo all’altezza di una pizzeria (Happy Pizza), nel paese.

Sul posto poco prima dell’alba, sono arrivati i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 chiamati da un abitante che ha visto l’auto e hanno subito provato a recuperare il corpo della ragazza dalle lamiere dell’auto ma nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare.

In corso da parte dei carabinieri del posto i rilievi per capire cosa sia accaduto per fare perdere alla giovane il controllo dell’auto.

La ragazza deceduta si chiamava Jessica Solari. Abitava a Mezzanego e ieri notte all’alba stava rientrando a casa quando ha perso il controllo dell’auto, una Toyota Yaris.

Era una giovane molto sportiva, appassionata di body building. Sul suo profilo facebook il dolore degli amici per la tragedia.