Santo Stefano d’Aveto. Come Genova24 aveva anticipato in questa intervista la Val D’Aveto ci crede e nonostante l’incertezza sui ‘colori’ annuncia la riapertura degli impianti di risalita da lunedì 15 febbraio.
Le regole sono semplici: i titoli di viaggio di qualsiasi tipologia (skipass – andate e ritorno – sola andata) vanno prenotati anticipatamente entro e non oltre le ore 24 del giorno precedente tramite la sezione negozio del sito degli impianti: http://www.impiantivaldaveto.it/).
Anche chi possiede un abbonamento stagionale deve prenotare la giornata di sci
Alla biglietteria potrà quindi presentarsi solo chi è munito della prenotazione con cui potrà ritirare il titolo di viaggio. Sugli impianti e in tutte le zone comuni è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica. Occorre mantenere le distanze.
Il consiglio inoltre è di prenotare il pranzo d’asporto per evitare assembramenti nei rifugi e nei bar attorno agli impianti stessi.
Gli impianti, se ci sarà neve, resteranno aperti continuativamente fino almeno al 7 marzo e poi la domenica. I dettagli aggiornati si trovano sul sito.