L'incontro

Il presidente del Consiglio Medusei: “Apriamo subito al vaccino russo”

Questa mattina il primo incontro con il console generale della Federazione russa Vedrinskaya

Generica

Genova. Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Gianmarco Medusei ha incontrato per la prima volta il console generale della Federazione Russa a Genova.

Con il nuovo console Meduesei ha affrontato il problema della carenza di dosi fornite da alcune case farmaceutiche e lancia un appello al Governo: “Se vogliamo raggiungere al più presto la cosiddetta “immunità di gregge”, occorre ampliare velocemente la platea dei nostri fornitori”.

Medusei auspica anche un accordo fra i due Paesi per avviare la produzione del vaccino russo anti-Covid anche in Italia.

leggi anche
toti vaccini asl
Deciso
Vaccino anti Covid, passa la linea Toti: più dosi alle regioni con più anziani over 80

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.