Calcio

Eccellenza, l’Angelo Baiardo tessera Simone Romei e Matteo Biancato

Due nuovi arrivi in maglia neroverde

'Angelo Baiardo

Genova. Due nuovi innesti per l’Angelo Baiardo. La società genovese, che nella prima parte del campionato di Eccellenza 2020/21 ha ottenuto una vittoria e due sconfitte, si rinforza nella speranza di poter ritornare in campo.

I draghetti potranno contare su Matteo Biancato e Simone Romei, nelle foto con la presidentessa Cristina Erriu.

Biancato, classe 2001, centrocampista, cresciuto nell’Athletic Club Liberi, ha giocato nella Berretti dell’Albissola e, dopo una breve parentesi alla Lavagnese, ha militato nel Rivasamba in Eccellenza.

Romei, classe 1990, attaccante, ha indossato le maglie di Lavagnese, Fontanabuona, RapalloBogliasco, Albese, Ligorna, Genova Calcio, Rivarolese, Rapallo Rivarolese ed agosto era tornato al Ligorna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.