Ultimo saluto

Domani a Marassi i funerali di Federica Picasso, la donna morta in monopattino

Si terranno alle 11e30 nella parrocchia di Santa Margherita

Generica

Genova. Si terranno domani, sabato 13 febbraio, alle 11e30 del mattino nella parrocchia di Santa Margherita a Marassi i funerali di Federica Picasso, la donna morta l’8 febbraio in un incidente in via Monticelli, a Genova, mentre era alla guida del suo monopattino.

Federica Picasso, 35 anni, era sposata e aveva una bambina di 6 anni che aveva appena portato a scuola. Aveva scelto di viaggiare con quel tipo di mezzo elettrico per evitare gli autobus: aveva paura di potersi ammalare di Covid e di contagiare i propri familiari.

Al funerale della donna, che lavorava come impiegata in uno studio legale e che, come il marito, era una grande tifosa del Genoa, ha annunciato la sua partecipazione anche il sindaco di Genova Marco Bucci che già nei giorni scorsi aveva manifestato cordoglio e vicinanza alla famiglia.

leggi anche
Generica
Vita spezzata
Incidente con il monopattino, la donna morta a Marassi era Federica Picasso
Incidente in monopattino, la situazione del manto stradale in via Monticelli
Accusa
Incidente in monopattino, a Marassi è allarme buche: “Siamo stufi di piangere morti”
Generica
Addio
Incidente in monopattino, il dolore di Marassi per l’ultimo saluto a Federica Picasso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.