Beccati

Da fuori regione per il “weekendino a Santa”, quattro multati dalla polizia locale

Ogni tanto, i controlli, ci sono ancora e soltanto chi risulta possessore o affittuario di seconde case può spostarsi tra regioni

Generica

Santa Margherita Ligure. Quattro auto fermate e multate perché provenienti da fuori comune e fuori regione, senza i motivi considerati validi da dpcm: questo uno dei risultati di un fine settimana di controlli puntuali da parte della polizia locale di Santa Margherita Ligure.

Nella primissima mattinata di sabato, nel corso dell’attività di verifica del rispetto del divieto di spostamento tra comuni e regioni, ha rilevato sei infrazioni.

In particolare quattro veicoli in arrivo o transito a Santa Margherita Ligure, con svariate giustificazioni, anche da fuori regione, non corrispondenti alle condizioni che autorizzino tali spostamenti.

Giornata, quella di sabato, dedicata ai controlli anti assembramento in prossimità di locali e giardini pubblici.

Non è mancata attenzione ai controlli veicolari, che hanno portato a verificare le condizioni di marcia di veicoli anche lungo la via Aurelia, con attenzione all’abitato di San Lorenzo della Costa.

“Ringraziamo il personale di polizia locale – dichiarano il sindaco, Paolo Donadoni, e Luigi Penna, comandante della polizia locale – per l’attività svolta sul territorio”.

leggi anche
Generica
Nuovo decreto
Niente spostamenti tra regioni fino al 27 marzo e stop alle visite agli amici in zona rossa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.